Nella suggestiva cornice di Novarello, sede di allenamento del Novara Calcio, si è tenuta la presentazione del primo dei corsi GLAD, una nuova e dinamica struttura di corsi rivolta agli odontoiatri.
Il corso, dal titolo " New Adventures in Orthodontics", prevede 8 corsi con i seguenti specialisti:

William J.  Clark, Werner Schupp, Tommaso Castroflorio, Massimiliano Di Giosia, Aldo Giancotti, M. Francesca Sfondrini, Francesco Garino, Silvano Naretto, Antonio Gracco, Mauro Calvone e come special guest Andrea Zagato che terrà una lecture in campo non dentale ma di design automobilistico.

I temi degli 8 incontri saranno Ortodonzia e ortopedia dentofacciale, sistematica Invisalign, ATM apnee e ortodonzia, diagnosi ortodontica, come creare uno studio ortodontico nell’era digitale, aspetti funzionali di ortodonzia intercettiva e fissa, miniviti, CAD CAM, laser diodi, ancoraggio scheletrico, self ligating, scansione intraorale , marketing e comunicazione in ortodonzia.

Nel corso del G-  DAY, ognuno dei relatori ha presentato dal vivo in collegamento skype un "antipasto" del corso che andrà a tenere a partire da novembre 2012.

Per info sui corsi www.gladschool.it